La GE.SE.T. ITALIA è una Società per Azioni, costituita nel 1989, 
            con capitale sociale di 12.500.000,00 di Euro, attiva da sempre 
            con notevole professionalità nella gestione di Servizi di Tesoreria Comunale e 
            nella gestione e riscossione dei tributi.
       
       
               Nata dalla esperienza maturata dalla famiglia Carrese in quattro generazioni nel settore dei servizi di 
            riscossione e di Tesoreria, nel 1997 ottiene l’iscrizione all’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare 
            attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre 
            entrate delle province e dei comuni di cui agli art. 52 e 53 del D.lgs 446/1997, iniziando così ad allargare 
            il suo raggio d’azione ed offrendo un sempre maggior numero di servizi improntati alla qualità e alla innovazione.
            Possiede la licenza per l’esercizio di Agenzia di Affari e commissioni di cui all’Art.115 del T.U.L.P.S.  
            per l’esercizio dell’attività di recupero crediti.
        
        
               La GE.SE.T. Italia S.p.A. in collaborazione con società specializzate nella consulenza   per l’implementazione del sistema qualità,
             ha predisposto e studiato l’ottimizzazione del  proprio sistema procedurale  ed  ha  raggiunto  l’obiettivo  
            della Certificazione di Qualità  Aziendale UNI EN ISO 9001/2000, aggiornata al 2008,  con l’Ente accreditato CSQ.
        
 
        
               A tal fine, tutto il procedimento operativo di GE.SE.T. Italia S.p.A. viene sviluppato dal nostro comparto tecnico 
            di ricerca e sviluppo nel rispetto delle procedure interne di qualità  in modo da poter eliminare sovrapposizioni, incertezze, incoerenze.