La GE.SE.T. ITALIA è una Società per Azioni, costituita nel 1989,
con capitale sociale di 12.500.000,00 di Euro, attiva da sempre
con notevole professionalità nella gestione di Servizi di Tesoreria Comunale e
nella gestione e riscossione dei tributi.
Nata dalla esperienza maturata dalla famiglia Carrese in quattro generazioni nel settore dei servizi di
riscossione e di Tesoreria, nel 1997 ottiene l’iscrizione all’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare
attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre
entrate delle province e dei comuni di cui agli art. 52 e 53 del D.lgs 446/1997, iniziando così ad allargare
il suo raggio d’azione ed offrendo un sempre maggior numero di servizi improntati alla qualità e alla innovazione.
Possiede la licenza per l’esercizio di Agenzia di Affari e commissioni di cui all’Art.115 del T.U.L.P.S.
per l’esercizio dell’attività di recupero crediti.
La GE.SE.T. Italia S.p.A. in collaborazione con società specializzate nella consulenza per l’implementazione del sistema qualità,
ha predisposto e studiato l’ottimizzazione del proprio sistema procedurale ed ha raggiunto l’obiettivo
della Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001/2000, aggiornata al 2008, con l’Ente accreditato CSQ.
A tal fine, tutto il procedimento operativo di GE.SE.T. Italia S.p.A. viene sviluppato dal nostro comparto tecnico
di ricerca e sviluppo nel rispetto delle procedure interne di qualità in modo da poter eliminare sovrapposizioni, incertezze, incoerenze.